martedì 11 settembre 2012

Tipo Furry of Love - Capitolo 24


Adoro tutti i MIEI commentatori INCREDIBILI!

qualcuno sa come fare la scrittura in grassetto e corsivo su questo? XX

******** Stavo pensando che probabilmente sarei postare una volta alla settimana, e rendere il capitolo molto lungo? Cosa ne pensate voi ragazzi? Le vostre opinioni sono estremamente importanti quindi per favore voto il sondaggio più tardi!! X *******

Katie - grazie! ma non ho veramente scritto tutti gli altri! E grazie! Hai mai commentato prima? X

Luv it - grazie ... Spiegherò perché Zander e Xanther odiano così tanto .. forse non in questo, ma sicuramente il 25. O forse 26. Idk ancora LOL. E grazie! I luv u 2!

Serenity - ho postato ora! (:

X Samantha - così ho letto quei libri e li amo XD sei sempre ragione ... lol e, naturalmente, non gli dispiace. Ho capito ora. E 'più efficace se si sussurrano. Ti faccio vedere dopo aver letto questo (:

bittermagic - grazie! Ed era? E non mi ha impedito di scrivere così ho scritto questa ENORME pure. Lo amerete! e sì che era lol. Stavo guardando quando stavo scrivendo! Egli è così caldo ... e grazie! E sì che lol. Ho scritto la scheda ... dispiace non ho potuto farlo alla tua rave ... ): Forse la prossima volta. Io ballerò la nostra canzone con te baby! X

Paige - grazie!

Regina delle tenebre - grazie! la prego di dirmi modi per migliorare! E proseguire con il tuo! Love ya FEL! X

* Pic è del corridoio sotterraneo **

Nyx trovato la mia mano e mi sussurrò "umm ... questo potrebbe sembrare stupido, ma non ho mai visto un prigioniero prima ..."

Mi strinse la mano avanti e sussurrò: "non è così male. E 'solo un normale ragazzo lupo ... beh, ma tu sai cosa voglio dire!"

ridacchiò e così ha fatto tutti gli altri del gruppo.

Credo anche visto Xanther rompere un sorriso.

Stavamo camminando lungo un corridoio freddo, aveva pareti in pietra e alcuni sono stati in speleologia, il soffitto era intracate e aveva pannelli di legno che si incrociano.

Torce accese il passaggio, e non passò molto tempo finché non ci siamo incontrati con Matt.

Nella sua cella era stravaccato in un angolo ancora una volta, il viso pallido e la capelli lisci e unti. Nyx e Llena appeso e la parte posteriore del gruppo e Chad era di fronte cercando di ottenere Matt ad alzarsi e salutare azienda.

"Matteo. Prega di alzarsi e salutare queste persone". ordinò. Ma Matt non ha fatto nulla.

Chad provato e riprovato, la sua voce suona più disperata.

Sussurrai, ero sicuro che nessuno avrebbe sentito, "Matt, si prega di alzarsi." e si alzò.

Crap. Ora sono nei guai.

Chad si girò e mi sorrise e mi tirò gentilmente per lui.

Mi sorrise e beccato la guancia, dimenticando completamente tutti gli altri c'era. Ho guardato Matt, ma lui non era nemmeno guardarmi. Stava guardando Nyx.

E Nyx stava guardando indietro.

Nyx di P.O.V

wow. Voglio dire ... wow!

Quando lui e ho fatto contatto con gli occhi era come se fossimo gli unici in sala, corridoio, qualsiasi cosa.

Aveva bellissimi occhi azzurri, più blu che abbia mai visto, e aveva i capelli biondi lisci sporchi, ma per me era l'uomo più bello del mondo ...

Oh crappycrapcrap. Ho appena trovato il mio compagno ... e lui è un prigioniero condannato ...

Matt P.O.V

Quando Ella mi ha detto di alzarmi, tutto quello che riuscivo a pensare era quanto l'amavo, ma poi ho visto la creatura più bella del mondo ...

Aveva bellissimi capelli castani, labbra polpose rosso, ei suoi occhi erano una profonda pozza di colore marrone.

Mi chiedevo cosa si provi a premere le mie labbra contro le sue.

I suoi occhi erano spaventati, e ci sono voluti tutto per me non correre a lei e dirle tutto quello che stava andando essere ok.

Oh merda. Ho appena trovato il mio compagno .... e non è Ella.

Ciad P.O.V

Ahh guardate! Mio fratello e il mio migliore amico.

Carino. Ma non quella carina.

Un cenno ad Andy e aprì la gabbia. Ha raggiunto e tirato fuori.

"Vieni. Un viaggio al 'padre'". disse cupo.

Matt miei occhi catturati e sembrava pietrificato. Che ha attirato qualcosa dentro di me. Ho guardato alla mia sinistra per vedere Ella.

Ma lei non era più al mio fianco, invece era al fianco di Nyx, la consolante Nyx.

Nei miei 200 anni di conoscenza Nyx, non ha mai pianto.

Nemmeno quando il suo cucciolo è morto Maxwell.

Nemmeno quando l'ho spinto in una grossa pentola di yogurt al miele e lei ha dovuto tagliare i capelli fuori.

Le ci vollero 5 anni per arrivare alla lunghezza che aveva in ora.

Ma ho appena separato compagni.

Come mi sentirei se fossi stato appena separato da Ella?

Sguardo di Ella di me allora era odio puro.

Mi odiavo.

Mi precipitai a Ella e l'abbracciò.

"Perdonami. Per favore." Ho pregato. Non poteva mi odiano!

Qualunque odiava odiavo, è mi stava uccidendo. Un altro effetto collaterale di essere un compagno.

"Non sono io hai bisogno di perdonarti. E 'Nyx e Matt. Sarete fortunati se mai parlare con lei di nuovo". disse freddamente. Ouch. Ma io meritavo.

Ho messo la mano in di Ella e mormorò: "tutti voi. Vieni». Io li stava portando alla sala del trono.

Nyx annuì, ingoiando per l'aria.

Ella fece un cenno e mi ha seguito, mantenendo un braccio avvolto intorno alle spalle di Nyx.

Llena e Xanthe accarezzò di nuovo Nyx mentre sussurrava consolarla cose da lei.

Aveva bisogno di tutti in questo momento.

Improvvisamente eravamo alla sala del trono.

Matt era lì seduto in mezzo, sulle sue ginocchia. Le sue mani e piedi erano incatenati, e la sua faccia era uno di dolore.

Mio padre non era ancora entrata nella stanza, non aveva mia madre.

Ho sentito una raffica di compassione per il mio ... fratello,

Nyx è pari a margine piangendo in silenzio.

Nyx di P.O.V

Non sapevo quello che stavo piangendo.

Sentivo che era nel dolore, e che mi paining. Tanto stavo piangendo.

Volevo correre più e prendere le sue catene off, ma se ho fatto che ci permetterebbe di essere ucciso.

Lui non sapeva nemmeno il mio nome.

Mi guardò con preoccupazione.

"Non piangere ..." la sua voce è apparso nella mia testa.

Mi sorrise debolmente. La sua voce era profonda e oserei dire - davvero sexy.

Sorrise anche. "Il mio nome è Nyx". Ho pensato.

Lui annuì e sorrise. "Che è il nome più bello per la donna più bella." I ridacchiò e arrossì.

Devo aver guardato come un pazzo il diritto di Ella.

Non riusciva a leggere la mente, come abbiamo potuto.

Mi guardò come se fossi così strano.

Un momento stavo piangendo e l'altro stavo ridendo e arrossendo.

Sbalzi d'umore Darn.

Il re entrò e una lacrima rotolò lungo la guancia.

Aveva paura di nuovo. Paura per la sua vita. Se lui è morto o ha mandato via, dio dannazione andrei ovunque andasse.

Lo amavo. E 'stato così semplice. Eravamo compagni. Insieme per sempre.

A seguire il re arrivò la regina, il suo bel volto privo di emozione. Quando vide Matt ha iniziato.

Lei sussurrò al re. "Abbiamo visto quest'uomo prima?" il re annuì tristemente.

"E 'il figlio della donna pazza che è stato ucciso qui". ha detto.

Mi sentivo il cuore di Matt costrizione dolorosa.

Rimasi senza fiato dal dolore.

Quando sei compagni si sente esattamente ciò che il tuo compagno sente.

Buona nei momenti di pericolo, ma male sul campo di battaglia se mi ottenere.

La testa di regine a ruba. Lei mi vide piangere in silenzio e me guardando Matt amore.

La nostra regina non è stupido e non perde nulla.

Mise tutta la corte di ordinare.

"Bene bene bene Ciad.

Che altro è in corso da questa mattina? ", Ha chiesto.

Noi tutti si inchinò in ginocchio al suono della sua voce, tutti tranne Ciad e Ella. Semplicemente, chinarono il capo. Gosh, questi piani sono davvero scomodi.

Cosa preferisci?

Sei un capitolo molto lungo una volta alla settimana

Sei un capitolo di media due volte alla settimana

Apri tutti i giorni un breve capitolo

Posta a giorni alterni a breve-medio capitolo

Nessun commento:

Posta un commento