domenica 9 settembre 2012

La Mania mobile


Ingrandisci immagine

Tendenze con la necessità

Il più delle volte, dopo molto dopo pensato quando facciamo l'acquisto di un telefono cellulare, dopo il tripudio iniziale, è molto probabile che si potrebbe sentire, che anche qui, sono i fondamenti stessi che sono in gioco come lo è nella vita, in generale. Che l'erba è più verde dall'altra parte! Proprio come il matrimonio, in cui più si aspetta, è probabile che si potrebbe ottenere un affare ancora migliore (quello che con un partner comprensione anche di più), quindi è il caso con i telefoni cellulari. Dopo aver acquistato uno, in tutta la cappa probabile, vi ritroverete ad ammirare il cellulare che il vostro collega potrebbe avere!

Nel mondo aziendale di oggi, il senso di professionalità, è: che ci crediate o no, misurato (tra le altre cose), dal telefono cellulare che portate! In realtà questo ha senso per me! Immaginate se voi e la vostra segretaria ha avuto lo stesso telefono cellulare, possibilmente in un colore diverso dal vostro, si sarebbe probabilmente pensa anche se è per un secondo che non c'è quasi una differenza in entrambi i tuoi stati! Non sto dicendo che si vuole, ma il pensiero attraversa la tua mente.

Ci sono pochi che capiscono, o farmi metterlo in questo modo, che ci sono geek pochi che capiscono che non si può avere sia: o si dispone di funzionalità, o avete l'aspetto esteriore del telefono cellulare che si può scegliere di acquistare . Non si può dire che il caso sia lo stesso di oggi, naturalmente, ma poi come ho detto prima devi solo essere un geek per identificare questo! Naturalmente, come è con vestiti e scarpe, il colore del tuo cellulare (leggere come le tonalità più noiosi!) Anche riflettere la persona che sei.

Alcuni suggerimenti che possono essere utili per gli utenti di telefoni cellulari

Questi sono alcuni indicatori che è necessario tenere a mente mentre si occupano di telefoni cellulari!

In primo luogo non è solo la scelta del telefono, ma come si usa che è importante quando si desidera controllare la quantità di radiazione sono esposti a. E 'importante notare che con lo stile se ti aderire a puntatori semplici che consentono di affrontare con la tecnologia nel modo migliore possibile. I suggerimenti che seguono aiutano a ridurre considerevolmente le radiazioni e quindi rischi per la salute.

Un fatto semplice è che il più lontano dal corpo del telefono è, la radiazione meno si sono esposti. Quindi utilizzando un hands-free set è il modo più semplice per ridurre drasticamente la quantità di radiazione sono esposti a se si utilizza un telefono cellulare.

Anche coprendo ampie zone del telefono con la mano, è possibile ridurre la possibilità di inviare e ricevere segnali. Il telefono può così aumentare il suo potere e trasmette forti radiazioni per compensare questo. Ti piacerebbe anche scoprire che a volte, il tuo orecchio improvvisamente pulsa e ti senti come se il tuo cuore batte rapidamente nel vostro orecchio. Questo è quando il tuo telefono, grazie alla modalità di gestione IT, lavora di più per ricevere i segnali dalla sua stazione ferroviaria più vicina.

Ci sono molte persone che fanno uso di un tappo particolare rilievo per l'antenna del telefono con il pretesto di prevenire la radiazione di raggiungere il cervello. E 'stato dimostrato che anche se potrebbe ridurre la quantità di radiazioni, non c'è ancora nessuna allontanarsi da! Così la prossima volta che rispondere a una chiamata, si prega di tenere il telefono cellulare più in basso possibile, in modo che possa operare a bassa potenza .

L'intensità di ricezione del segnale è sempre in mostra, indipendentemente dal modello del telefono cellulare. Quando la ricezione è buona, il telefono cellulare riduce la potenza e la radiazione e usa la massima potenza e le radiazioni se la ricezione è scarsa, quindi per favore state attenti. Provare a effettuare chiamate dal proprio telefono normale per quanto possibile, in quanto la quantità di radiazione è direttamente collegato alla durata del tempo di parlare al telefono cellulare.

La radiazione sono esposti a è direttamente correlata al tempo speso parlando al telefono. Per le chiamate di lunga durata è più sicuro (e meno costose) per chiamare da un telefono normale. E per favore non usare il cellulare durante la guida di un auto. Fermarsi in un luogo sicuro e parlare. Non importa quanto sei grande a multitasking, si sta fornendo un grande rischio per la vostra vita!

E 'meglio se non si utilizza il telefono cellulare in luoghi dove c'è un sacco di apparecchiature elettriche, come gli ospedali e gli aeromobili. Non fare il bagno con il telefono cellulare. Se goccioline grandi di acqua vengono in contatto con l'interno macchina, ci vorrebbe un po 'prima si asciuga, aumentando così la radiazione. Un altro suggerimento intelligente sarebbe quella di non lasciare che i bambini piccoli parlare al telefono cellulare per lunghi periodi. Essi sono più sensibili rispetto agli adulti.

Mostra considerazione quelli intorno a voi quando avete il telefono con te. Non è tanto lo stato quanto potrebbe essere la pazienza provare che si può sperimentare con i tuoi colleghi, in quanto potrebbe non essere così appassionato di telefono come sei. E, infine, non dimenticate di spegnere il telefono quando si è in luoghi pubblici come cinema e bar. Fare l'abitudine di trasformare il cellulare spento sarà la migliore benedizione che farebbe per te!

Nessun commento:

Posta un commento