mercoledì 19 settembre 2012

Famose donne spagnole


Ci sono molti spagnoli o le persone provenienti da Spagna, che hanno segnato tutto il mondo. La Spagna ha un ricco patrimonio ed è conosciuta per la sua diversità culturale come bene. Con circa 40 Mondo del patrimonio situati in Spagna, si parla solo volumi sul tipo di cultura che esiste in questo paese. L'arte della Spagna, insieme al, l'architettura la letteratura e la danza mostra molte influenze e diversità vasta pure. Donne spagnole hanno in particolare fatto il loro marchio a livello globale. Passiamo ora un'occhiata ad alcune donne famose spagnoli che hanno conquistato il cuore di molti con il loro talento puro.

Famose donne spagnole

Pen lope Cruz

Questa bella attrice spagnola con una caduta di sguardi Dead Gorgeous è uno delle tante donne famose spagnole sulla scena globale di oggi. Lope Pen ha iniziato la sua carriera come ballerino e da lì, si è trasferita alla televisione. Dai suoi primi giorni, Pen lope sempre avuto una propensione a ballare ed eseguire. Un ballerino jazz addestrato, Pen lope prima assaporato il successo, quando è apparsa in un video clip. Uno dei suoi film ha anche vinto un Academy Award nella categoria lingua straniera. Ha anche ottenuto recensioni entusiastiche per la sua interpretazione in Volver. Da allora, vi è stato alcun guardare indietro per questa bella signora!

Isabella I

Questa signora è nato nel 1451 ed era il regnante regina di Castiglia e Leon. E 'nata a Madrigal de las Altas Torres in Spagna. Uno dei periodi significativi che hanno avuto molta importanza nella sua vita era l'anno 1492. Questo fu il periodo che vide la conquista di Granada. Isabella I insieme a suo marito, ha creato una solida base per l'unione della Spagna. Isabella Sono stato anche la prima donna che ha avuto la sua apparizione su una moneta degli Stati Uniti.

Sara Montiel

Sara Montiel può essere considerato uno dei nomi più popolari conosciuti nei film spagnoli based. Il suo film El Ultimo CUPL e La Violetera ha ottenuto il suo successo. Ha iniziato la sua carriera come attore all'età di 16 anni. Ha svolto il ruolo di una principessa islamica nel film chiamato Locura De Amor. Questa è stata seguita da alcune interruzioni di Hollywood come bene. Lei si è affrettato a rifiutare un contratto di 7 anni, invece, ha preferito freelance con la Warner Bros. Quando Hollywood in realtà non hanno carichi di offrire la sua, Sara Montiel ha preferito tornare in Spagna.

Rosalia de Castro

Questo personaggio famoso spagnolo è nato nell'anno 1837. Era uno scrittore molto venerato spagnolo e un poeta di grande talento pure. Ha dovuto soffrire un bel po 'poche battute d'arresto nella sua vita, che è stato segnato dalla povertà e dal dolore. Rosalia de Castro ha scritto nel galiziana così come le lingue castigliano. La sua scrittura è segnata con un tocco caratteristico di tristezza e una sorta di desiderio che può essere sentito nei versi scritti da lei.

Ana Bel n

Conosciuto originariamente come Maria del Pilar Cuesta Acosta, questa bella signora spagnola è nato nel mese di maggio, nel corso dell'anno 1951. Questa attrice e cantante di talento spagnolo ha avuto il suo appuntamento prima di agire nel corso del 1960 metà. Poco dopo, ha anche iniziato la sua carriera musicale. Questo ha visto l'uscita di album come 'Terra e la Calle del Oso'. Ha anche recitato in vari film e dal 1977, ha lanciato un nuovo album intitolato 'Mirame'. Questo è stato nominato l'album più venduto della sua carriera.

Queste donne famose spagnoli hanno sicuramente avuto una forte presa sulle loro fans a causa del loro talento nei loro rispettivi campi. Spagna, pertanto, non ha alcuna carenza per quanto riguarda il talento che è visibile con gli spagnoli molti famosi in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento