mercoledì 12 settembre 2012

Inondazioni in Pakistan diffondendo nel Paese


Le inondazioni che ha avuto inizio durante il fine settimana ha continuato a muoversi nel cuore del Pakistan, elevando il numero di morti in tutto il paese a più di 1.500. Pakistani più fertili e produttive croplands sono attualmente invasa dalle acque alluvionali, con le Nazioni Unite l'emissione di un avviso che la carenza di cibo potrebbe lasciare 1,8 milioni di persone senza cibo a sufficienza nelle prossime settimane. Altre piogge sono stati aggiunti alla miscela, come bene, e soccorritori stanno continuando nei loro sforzi per accorrono gli aiuti agli oltre 3 milioni di persone nel paese che finora state colpite.

Nel bel mezzo di una guerra contro i talebani, il governo del Pakistan è quasi incapace di offrire un aiuto sufficiente, e diversi governi stranieri sono intervenuti per offrire assistenza. Gli Stati Uniti, oltre ad offrire sostegno finanziario, invierà anche sei elicotteri militari nel paese dall'Afghanistan a fornire aiuti. Celebre Fateh Mohammad, che è stato coinvolto nella allagamento quando l'acqua violato una banca di protezione, "Abbiamo appena scappato con i nostri figli, lasciando tutto alle spalle. Tutti i nostri beni sono annegati nelle acque. Noi non abbiamo niente".

Altri che hanno visto il diluvio in prima persona hanno avuto storie simili. Celebre Ghulam Mustafa, che vive vicino a una città con il nome di Kot Addu, "E 'stato un flusso enorme quando ci siamo svegliati la mattina presto. L'esercito dice di aver salvato tutti nel mio villaggio, ma non so dove i miei figli sono. " La pioggia è probabile che di testa nella zona nei giorni successivi, probabilmente l'aggiunta più miseria in una zona già assediata dal tempo e dalla guerra. Adnan Khan, un portavoce della Autorità di Disaster Management del Kyber Pakhtunkhwa provincia, ha osservato: "Se necessario, la forza di evacuazione verrà avviato."

Nessun commento:

Posta un commento