martedì 11 settembre 2012

Email Copertura Esempio di lettera


Non inviare il tuo curriculum senza una lettera di accompagnamento! Sì, una lettera di copertura è molto specifica e il lettore non deve tenere indovinare che cosa si sta scrivendo per. Una lettera di copertura è in genere un documento dettagliato sul motivo per cui il datore di lavoro deve prendere in considerazione per la posizione descritta. Ti dà la possibilità di descrivere nel dettaglio le diverse qualità e le esperienze di lavoro precedenti che avete avuto, che il curriculum non può fare. Una lettera di copertura e-mail può fare la differenza, può avere il tuo curriculum ignorato o considerato, semplicemente leggendo la riga dell'oggetto. Quindi, è molto importante che si redigere un impressionante lettera di copertura e-mail.

Se si sta scrivendo una lettera di copertura e-mail per la prima volta può sembrare un compito difficile, ma se si impara ogni passo della scrittura, si sarebbe probabilmente finire redazione lettere di copertura efficaci. Trova in questo articolo una e-mail aziendale del campione lettera di accompagnamento, che li aiuterebbe ad elaborare un imponente lettera di copertura e-mail.

Email Copertura formato Letter

Linea Oggetto

Quando si scrive una lettera via e-mail, l'oggetto è la più importante, in quanto si può fare o rompere la situazione se il tuo indirizzo e-mail si apre oppure no. Un oggetto renderà le cose più specifico e non tenere il lettore indovinare lo scopo della mail.

Data

(Mese, giorno, anno)

Datore di lavoro Indirizzo

Nome e Cognome

Nome dell'organizzazione

Strada

City-State CAP

Rispettato Sir / Madam,

Il paragrafo di apertura

Vieni al punto e spiegare perché si sta scrivendo questa lettera. Non dimenticare di menzionare come sei arrivato a conoscere la vacanza si stanno applicando per.

Secondo comma

Spiegare perché siete interessati a presentare domanda per la posizione. Attirare l'attenzione dei datori di lavoro per la vostra educazione, leadership e altre esperienze di lavoro pertinenti. Questo paragrafo dovrebbe anche riflettere il vostro atteggiamento e capacità di comunicazione. Cogli l'occasione per spiegare il curriculum in dettaglio in questo paragrafo. Convincere il datore di lavoro che tu sei il miglior candidato adatto per la posizione.



Terzo comma

E 'importante affermare in questo paragrafo che si sarebbe contento e dare il meglio di se data la possibilità di servire l'organizzazione. Informare loro che seguirà sia via telefono o mail entro un certo periodo di tempo specificato. Non dimenticare di ringraziare il datore di lavoro per la sua considerazione.

Il tuo nome digitato

Nome completo e le informazioni sono visualizzate sotto il nome digitato.

Allegati

Questo si riferisce a riprendere o altri documenti se presenti, le indicazioni del sito web della società a farlo. (Sempre allegarlo come un documento MS Word o PDF)

Email Copertura Esempio di lettera

Esempio di Job Pubblicità

International Service Developers, Ohio sta assumendo i candidati di fornire la leadership per il nostro team ISD. Ottima conoscenza della lingua inglese e ordine sopra la lingua è essenziale. Eccellenti doti di comunicazione e la capacità di guidare il gruppo di adulti di formazione è necessaria. Per iscriversi è necessario inviare lettera di presentazione insieme al tuo curriculum all'indirizzo e-mail qui sotto. Nella lettera di accompagnamento indicare anche la motivazione per applicare a questo particolare posizione.

Posizione designata: direttore amministrativo

Lavoro Id: 3058962

Email: abcxyz@abcxyz.com (allegare il curriculum in un formato di documento word)

Indirizzo:

Sviluppatori di servizi internazionali

359C David strada,

Ohio 58496

Invia Lettera Di Copertura Esempio di un'offerta di lavoro sopra

Linea Oggetto: Richiesta per la posizione di responsabile amministrativo # 3058962.

31 MAGGIO 2011

Mr. Mathews

Sviluppatori di servizi internazionali

359C David strada,

Ohio 58496

Riverito signore,

Dal sito internazionale di sviluppatori di servizi ho imparato a conoscere la vostra esigenza di un dirigente amministrativo per l'area di Columbus. Data la possibilità vorrei lottare per il benessere della società e il mio diploma di istruzione è appropriato per la particolare posizione. Penso di poter dare un valido contributo nella vostra azienda rinomata in questa posizione.

Nel mese di aprile, ho completato la mia laurea in Business Administration di pubbliche relazioni che sono il mio maggiore. Come parte del programma di studi, la laurea mi ha coinvolto in un progetto di ricerca, che mi ha dato una visione completa su come trattare con persone di diversi strati. Analizzare, interpretare, e di rilevamento dei dati è stata una parte di questo progetto. Quindi, ho avuto una esperienza pratica sul posto di lavoro e ben consapevole di ciò che entra nella valutazione del suo successo.

La combinazione della mia esperienza di lavoro insieme con il mio diploma d'istruzione è un partner perfetto per la posizione che hai descritto. Data la possibilità, io servirò la vostra azienda al meglio e resistere a tutte le eccezioni. Si trasmette in allegato la copia del curriculum in formato word documento con ulteriori informazioni sulle mie qualifiche e qualità. In attesa di ricevere la vostra risposta.

Ringraziandovi di cuore per la vostra considerazione.

Cordiali saluti,

London Jackson

Lane, No. 502

Columbus 405639

Come scrivere una lettera email copertina non deve essere un compito scoraggiante per voi più. Raccogliete i trucchi di scrivere una lettera di copertura efficace e specifica per guadagnare te il lavoro più meritato!

Nessun commento:

Posta un commento