mercoledì 12 settembre 2012

Story Sarina & Xavier - Capitolo Twenty Eight


Ecco una foto delle ragazze rimanenti nella confezione.

Da sinistra a destra - Shaylia, Freeda, Carlina, Emalinia, Zenda, Yalita e Dell.

************************************************** *******

(Xavier P.O.V)

Dal momento che l'ultimo incidente, avevo appena lasciato Sarina fuori dalla mia vista solo quando aveva bisogno di fare le cose personali come doccia e cambio. Ero così arrabbiato con me stesso che ho lasciato che questo accadesse, lei fu quasi ucciso ancora perché io stupidamente non era lì per proteggere la sua quando aveva bisogno di me. Purtroppo, rischiando la sua vita aveva cominciato a diventare un po 'di abitudine per me ... ma ora non più, d'ora in poi Sarina non sarebbe stato permesso di uscire dalla mia vista fino a quando ho saputo per certo che lei era al sicuro. Potrei dire che questo ultimo incidente ha davvero ottenuto per lei. Lei sorrise ancora e rideva con i nostri amici, ma la scintilla nei suoi occhi non c'era più e il suo sorriso sembrava forzato, anche se potrei dire che stava cercando del suo meglio per apparire bene per tutti. Quando i due di noi, infine tornai a casa mia per essere pronto per la palla che ha iniziato in circa un'ora e mezza, ho potuto parlare con lei in privato per la prima volta da quando siamo scesi dalla macchina dopo l'incidente.

"Sarina stai bene?" Si voltò verso di me e intonacate un sorriso falso sul viso e disse con voce allegra imitato, "Sì Io bene grazie, stai bene?" Non ho potuto mantenere l'espressione dubbiosa dal mio viso ed evidentemente Sarina ha visto.

"Qual è stato per quello sguardo?"

"Tu sai che non devi far finta intorno a me Sarina. Vorrei piuttosto sapere come sei veramente sentimento che per te a fingere che tutto va bene quando in realtà non lo è." Lei mi ha guardato interrogativa per alcuni secondi prima che lei si lasciò sfuggire un profondo sospiro e disse: "Hai ragione tutto Xavier non va bene, ero davvero spaventata oggi e non so quanto più posso prendere, qualcuno si sta cercando di uccidermi e sono venuti maledettamente vicino un paio di volte e non posso fare a meno di chiedersi come andrà a finire la prossima volta.

Finora ho avuto la fortuna di sfuggire ogni volta indenne ... bene per la maggior parte comunque .... che non avete intenzione di smettere a meno che io sono morto e non sono pronto a morire ancora ". ho avvolto le braccia intorno a lei quando ha finito proprio perché volevo essere in grado di togliere il suo dolore e tenerla al sicuro da tutto ciò , ma finora avevo fatto un lavoro piuttosto scadente a questo. non ho potuto fare a meno di sentirsi responsabili se i due di noi non aveva mai incontrato poi lei sarebbe vivere una vita normale in questo momento e certamente non sarebbe fuori psicopatico per uccidere lei.

"Sarina I. .." Cosa potevo dire ... nulla che io riuscivo a pensare era sufficiente per esprimere il mio rammarico per questa situazione che apparentemente era colpa mia. Vorrei che questa donna avrebbe dimmi solo perchè stava dichiarando guerra con la mia famiglia, allora potrei provare a impostare nel modo giusto.

"Non importa Xavier, ho dovuto iniziare a ricevere meglio andare pronta la palla inizia presto." L'ho baciata delicatamente sulla fronte, come ho pubblicato le mie braccia intorno alla vita. Ho guardato come Sarina si allontanava in modo scoraggiato e maledetto sotto il mio respiro. Volevo mettere le mani su chi ha mai stava causando questo dolore più che mai, avrei voluto strozzare loro per trasformare il mio brillante, frizzante, compagno felice in qualcuno che temeva per la loro vita quotidiana e solo finta felicità per coloro che la circondano. Avevo bisogno di Sarina reale indietro e presto troppo male a vederla così.

(Sarina di P.O.V)

So che era stato duro nei confronti Xavier, ma non ho potuto farne a meno, ho accusato un po 'per quello che stava accadendo a me e anche se sapevo che era sbagliato non ho potuto farne a meno. Mi sentivo come quando ho incontrato la mia vita era stata sulle montagne russe, l'alto costante e bassi hanno iniziato a fare la mia testa, si sentiva come, per ogni momento felice che ho passato con lui, io fossi destinato avere una vita in pericolo la paura . Per quanto tempo avrei potuto sopravvivere a vivere così? Quanto tempo fino a questa donna è riuscita a uccidere me? Quando il suo prossimo attacco venire? E quale sarebbe? Ho preso un respiro profondo per calmarmi e di fermare le continue domande che erano in esecuzione attraverso la mia testa. Ho deciso che era tempo per una doccia calda che avrebbe aiutato calmarmi. Come ho fatto un passo sotto la pressione rilassante dell'acqua Mi sono imposto di dimenticare tutto quello che succedeva nella mia testa. Anche se una parte di me la colpa Xavier per tutti questi incidenti, ho ancora lo amava e ha deplorato il modo in cui ho parlato prima.

Mentre sotto la doccia ho fatto una promessa a me stesso che avrei solo concentrarsi sulla palla e stasera Xavier, tutto il resto sarebbe stato dimenticato e vorrei solo concentrarmi per avere un buon tempo. Quarantacinque minuti dopo sono uscito dalla stanza e si diresse verso il salotto dove potevo sentire Xavier. Mi fermai per un secondo, ovviamente ero stato in giro con il pacchetto troppo perché ora che stavo ascoltando i battiti cardiaci da oltre trenta metri di distanza. Stordito Mi fermai a metà passo, ma prima che potessi pensarci troppo, ho scosso la testa e ho cercato di smettere di pensarci come ho iniziato a sentire il mio risentimento lieve Xavier ritorno, ma come ho iniziato a camminare verso di lui ho sentito di nuovo una voce dentro la mia testa: "Sai se si vuole, si potrebbe rendere come lui non è mai esistito!" Scioccato ho discusso in silenzio la mia sanità mentale, ma prima che potessi pensare troppo la voce parlò di nuovo: "Tu non sei Sarina pazzi!"

La voce ora suonava un po 'divertito, ho deciso di rispondere ad esso attraverso la mia mente.

"Chi sei? E perché tu sei dentro la mia mente?" Ho sentito una risata capricciosa, il proprietario della voce suonava come una donna giovane e spensierata dal suono della sua voce che era pronto a scommettere che era molto bella.

"Ai tempi di mio caro Sarina, saprete di più su di me, ma per ora io sono qui solo per aiutarti."

"Aiutami?" Ero scettico su come una voce nella mia testa mi può aiutare contro qualcuno che era fuori a prendermi.

"La mia cara io non ti può aiutare con questo problema, io sono qui per aiutarvi con un problema che sarà presto di fronte." Gemevo internamente.

"Per favore ... Ummm che cosa posso chiamarti?"

"Per ora la mia giovane tu puoi chiamarmi kamalli".

"Okay Kamalli, devo avere a che fare con questo problema presto, non puoi rimandare per un po 'vedete che io ho un sacco di cose in questo momento."

"No, mia cara. Non può essere rinviata, così come il tempo non può essere fermato, mi dispiace mia cara ma questo è il modo in cui deve essere."

"Okay Credo che mi limiterò a fare i conti con essa."

"Sì, ma so che andrà bene, lo avete in voi di essere grande."

"Mi misi a ridere, ora so che avete la Kamalli persona sbagliata. Sono solo una ragazza orfana che non era amato dai suoi genitori adottivi. Ero sul mio modo di gestire un hotel prima ho incontrato il mio compagno lupo mannaro", rise la sua calmante ridere ancora prima di rispondere.

"Mia cara tu sei la persona giusta e so che là di ogni dubbio, anche le apparenze non sono sempre come sembrano ... ora devo andare ma se hai bisogno di me tutto quello che dovete fare è pensare a me e io sarò qui , diverso da quello tornerò quando sarà il momento giusto ".

"Okay bye Kamalli".

"Ciao mio caro e non ti preoccupare, tornerò presto a guidare l'utente attraverso".

Mi fermai nel corridoio stordito per un po 'dubbio se ciò fosse realmente accaduto, ma nel mio cuore sapevo che doveva. Sospirando ho messo il ricordo dalla mia mente di preoccuparsi un altro giorno, per stasera si trattava Xavier e la palla. Ho cominciato a camminare verso il salotto di nuovo e quando sono entrato nella stanza e gli occhi posati su Xavier ero senza parole, senza fiato e senza cervello alla vista di lui in abbigliamento formale. Guardò splendida in un vestito elegantemente tagliato nero, indossava una camicia bianca immacolata sotto e la cravatta viola scuro impostare la tuta intera off perfettamente. Non ero essere parziale quando dico che Xavier era l'uomo più sexy che avessi mai visto in un vestito, era semplicemente la verità. Nessuno di noi osava parlare o respirare profondamente. Eravamo troppo presi a guardare l'altro, l'incantesimo è stato rotto soltanto quando l'autista si schiarì la voce dalla porta.

"Mi dispiace signor Wulfric, ma faremmo meglio a andare, tu e Brevins signorina si prevede di arrivare in cinque minuti". Xavier si schiarì la gola e ci sia distolse lo sguardo da loro e ho subito preso l'interruzione per riprendere fiato e di nuovo per fermare Xavier notare il rossore che si era insinuato nelle mie guance.

"Grazie signore siamo pronti adesso."

Xavier scivolò verso di me con la sua grazia lupo mannaro perfetto e ha preso delicatamente il braccio, mentre mi ha portato verso la macchina.

"Sarina ..." Mi guardò speranzoso come lui mi ha guidato lungo il percorso

"Sì ..."

"Sei bellissima stasera". Ho sorriso timidamente a lui.

"Grazie Xavier e si guarda molto bello." Sorrise dolcemente, mi prima di aprire la porta alla macchina e gentilmente mi ha guidato nella mia sede. Una volta chiuse la porta girava la macchina e saltò con grazia, poi si rivolse a me e ho potuto vedere nei suoi occhi che pesava una decisione. Ho deciso di non insistere con lui e che lui mi avrebbe detto quando era pronto, ma la macchina ha cominciato parlava.

"Sarina, c'è qualcosa che devo dirti ..." Mi fece cenno incoraggiante silenzio dicendogli di continuare, terrorizzato che se avessi parlato sarebbe rompere l'incantesimo e lui non mi avrebbe detto quello che pensava fosse un'informazione importante per me saperlo.

************************************************** *******

Note:

Hey ragazzi! Mi dispiace tanto che mi ci è voluto tanto tempo per postare, ma finire questa storia è ora il mio principale obiettivo, spero che voi ragazzi state ancora leggendo.

************************************************** *******

Commento risposte:

Clyt - So che sono stato via per un po 'e mi dispiace molto, ma qui è il capitolo successivo. Grazie per la lettura.

A - Grazie per il tuo commento, sono felice questa storia ti affascina e spero di continuare a leggere.

Raj - Prometto che pubblicheremo alla fine, è appena stato così pazzo non ho avuto un minuto libero per rispondere, spero che tu continua a leggere però.

Pauline Miguel - Mi dispiace tanto mi ci è voluto tanto tempo per postare, ma ecco finalmente il prossimo capitolo.

Kenn O - Grazie per aver letto la mia storia e mi dispiace mi ci è voluto tanto tempo per postare, ma spero che tu stai ancora leggendo.

Aja88 - Sono così felice che tu ami la mia storia. Questo significa molto per me, grazie e vedrò cosa posso fare per aggiungere alcune torsioni e le scene più romantiche.

Lara - So che avete aspettato secoli per questo capitolo e mi dispiace tanto per questo, ma spero che stai ancora leggendo.

Taytay - Grazie per aver letto la mia storia e io sono contento che ti piace. Mi dispiace avete dovuto aspettare così a lungo per questo capitolo e io prometto che riceveranno insieme al più presto.

Seccato - Mi dispiace avete dovuto aspettare così a lungo per questo capitolo. So quanto sia frustrante che è e cercherò di postare di nuovo presto, auguro che la vostra ancora leggendo.

Reigna - Grazie mille per il tuo commento. Sono così felice che ti piace la mia storia e tu pensi che io sia un bravo scrittore! Grazie ancora. Qui è il prossimo capitolo spero che tu stai ancora leggendo.

Gen - So come ti senti. Non vedo l'ora di finirlo sia solo per voi ragazzi che hanno aspettato così a lungo, ma spero di continuare a leggere.

Lupe, Diana, Gina - Thank you so much. Non posso credere che la mia storia ha fan e che voi ragazzi pensano che io sia un bravo scrittore. Grazie tante e spero che tu stai ancora leggendo.

Hailey - Infine, ecco il prossimo capitolo, mi dispiace avete dovuto aspettare così a lungo.

Felicia - Mi dispiace che ci sia voluto tanto tempo per postare. Spero si arriva a leggere questo e ti prometto che sto cercando mio meglio per finire questa storia per voi ragazzi.

Enider - Grazie mille per il tuo commento e mi dispiace la palla non è coinvolto in questo capitolo, ma prometto il prossimo sarà interamente a questo proposito, grazie per la lettura.

Vonni - Grazie per la lettura e sì che ha ottenuto via questo tempo comunque ... Spero che stai ancora leggendo.

$ T39han13 - Ci dispiace che mi ci è voluto tanto tempo per postare, soprattutto perché eri così entusiasta per il prossimo capitolo. Spero che tu stai ancora leggendo.

Lol x - Grazie mille per ancora leggendo, anche se mi ha tenuto tanto tempo per postare, ma sto cercando mio meglio per finire la storia, grazie ancora.

Erika House - mi dispiace di non postare in fretta, ma spero che stai ancora leggendo.

Khushi - Grazie per il tuo commento e mi dispiace di non arrivare alla calma la palla in questo capitolo, ma prometto il prossimo sarà tutto. Grazie per la lettura e spero che non si arrende spero aspettato così a lungo per il prossimo capitolo.

************************************************** *******

Ci dispiace ancora una volta ha preso così tanto tempo.

Nessun commento:

Posta un commento